Tel :+39 080 4559470 - E-mail: info@mtdf.it

mtdffreddocapurso2
pipes-17462961920

Servizi

Tecnici professionisti

al servizio del freddo

PROGETTAZIONEIMPIANTIFREDDO2
Progettazione

La presenza di MTDF sul territorio, pur consolidandosi giorno dopo giorno, continua ad essere ispirata da una visione dinamica e rivolta al futuro del lavoro nel campo della refrigerazione.


Proseguendo su questa strada, MTDF intende dotarsi di uno studio interno di progettazione di sistemi di refrigerazione, nonché la possibilità di produzione degli stessi.  

In questo modo, sarà in grado di proporre soluzioni sempre più personalizzate, seguendo con continuità gli impianti, dalla fase produttiva e progettuale, a quella cantieristica, per approdare a quella di monitoraggio e manutenzione.

image-329
freccia3
DSC1416
Assistenza tecnica

La MTDF offre una vasta gamma di servizi rivolti al mantenimento di elevate prestazioni dei prodotti installati, con una pronta assistenza tecnica per ogni genere di intervento e/o riparazione su qualsiasi tipo di impianto.

La MTDF dispone di un parco automezzi, attrezzature e personale specializzato,  al fine di fornire con tempestività, informazioni, preventivi e supervisione degli impianti.​
ND63676-Modifica2
Manutenzione programmata

Con lo scopo di salvaguardare il corretto funzionamento degli impianti viene offerta a tutti i clienti la possibilità di sottoscrivere un contratto di manutenzione preventiva programmata.

La manutenzione è l’aspetto più importante nella conduzione di un impianto perchè l’arresto può condizionare in maniera determinante la produttività dello stesso.
telegestione2
Telegestione

Attraverso l’apporto delle tecnologie informatiche e microelettronica, MTDF mette a disposizione sofisticati sistemi di controllo a distanza degli impianti, grazie ai quali è possibile monitorare e prevenire in modo intelligente il malfunzionamento dei singoli componenti.

Il sistema consente di interagire direttamente con i controllori in campo, permettendo di visualizzare in remoto tutte le informazioni (funzionamento, parametri e allarmi) per un rapido ed efficente controllo sull’impianto.​